/ Sponsored post / Io bevo l’acqua del rubinetto

Io bevo l’acqua del rubinetto


Buzzoole

Io sono astemia, quindi bevo maggiormente acqua.

E chi beve solo acqua sa perfettamente che non tutte le acque sono uguali. Io, ad esempio, ho sempre preferito l’acqua in bottiglia perché non ha quel retrogusto di rame che spesso e volentieri l’acqua del rubinetto nasconde.

Questo prima di utilizzare il nuovo filtro potenziato MAXTRA+ della caraffa filtrante Brita.

Prima di qualche giorno fa, non avevo mai utilizzato Brita, preferendo sempre l’alternativa dell’acqua in bottiglia. Poi mi sono finalmente decisa a provarla, e vi garantisco che non tornerò più indietro.

Perché?

Intanto perché bere l’acqua del rubinetto è un risparmio non solo economico, ma anche ambientale, e non intendo solo a livello di plastica utilizzata, ma anche relativamente al trasporto necessario per poterla smistare nei vari centri commerciali.

E poi ma più sollevamento pesi per portare le casse d’acqua in casa!

E se siete preoccupati per il calcare e il cloro contenuti nell’acqua del rubinetto, sappiate che il compito di Brita è proprio quello di eliminarli tramite i suoi filtri. Il nuovo filtro potenziato MAXTRA+ inoltre garantisce una filtrazione ancora più efficace, riducendo ancora di più tutte quelle particelle  decisamente indesiderate che solitamente rendono l’acqua del rubinetto poco gradita.

Insieme al nuovo filtro MAXTRA+, Brita ha lanciato anche la nuova caraffa  BRITA FILL&ENJOY STYLE, trasparente e dal manico in silicone, che con il suo innovativo indicatore a led misura tempo e volume di acqua filtrata, mostrando così in modo molto chiaro e semplice quando è il momento di sostituire il filtro.

Con tutte queste novità, l’acqua filtrata BRITA è ancora più buona e ricca di gusto .

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Pinterest