Parola di Mamma
/ Gossip / Belen in moto con il figlio senza casco: esplode la polemica

Belen in moto con il figlio senza casco: esplode la polemica

Parola di Mamma on 1 febbraio 2017 - 14:17 in Gossip

Che Belen sia sempre criticata per un motivo o per l’altro è un dato di fatto.

E’ bella, brava e ricca. Questo basta e avanza per scatenare le invidie di tutte.

E molto spesso le critiche che le piovono addosso sono davvero ridicole, l’ultima solo qualche tempo fa, quando la showgirl argentina è stata criticata per un bacio con lingua dato a suo figlio.

Questa volta però non ci sono scuse: qualche ora fa proprio lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui viene ritratta insieme al figlio Santiago mentre è in sella ad un motorino, e fin qui ok, il problema è che entrambi sono senza casco.

“Hasta el infinito y más allá #micinito Verso l’infinito e oltre”. Questa la didascalia della foto che conta migliaia di messaggi di chi la critica e chi la difende.

Ma la sicurezza stradale non è un gioco e non bisogna mai sottovalutare l’importanza di indossare gli strumenti che potrebbero salvarci la vita in caso di incidente.

Belen è un personaggio pubblico, questo vuol dire che per molte persone è un esempio, non può quindi lamentarsi se migliaia di persone si sono imbufalite con lei per il suo comportamento sconsiderato.

La sua risposta?

Eccola qui:

Una risposta che lascia senza parole.

Ma forse si è resa conto di aver compiuto un’ azione sconsiderata, infatti poche pubblicazioni dopo ecco un professionista che prende le misure della testa del piccolo Santi per realizzare un casco su misura.

 

Brava Belen! Bisogna accettare le critiche e imparare dai propri errori!

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *