Parola di Mamma
/ Vita da blogger / Ambasciatrice Picci

Ambasciatrice Picci

Parola di Mamma on 16 maggio 2016 - 11:33 in Vita da blogger

Con molto orgoglio sono felice di essere parte anch’io della grande squadra delle Ambasciatrici Picci.

Picci è un nome noto nel mondo dei prodotti per l’infanzia per la grande qualità dei suoi prodotti, dall’arredamento ai tessili, ogni pezzo è pensato fin nei minimi dettagli per arricchire e migliorare la vita di noi mamme e dei nostri piccoli.

Sono oltre quarant’anni che Picci si occupa di prodotti per l’ìinfanzia, confermandosi come una delle aziende leader del settore.

Il marchio Picci si divide sostanzialmente in due grandi marchi: Picci e dili best. Il primo è sicuramente il più diffuso per la grande quantità di prodotti che propone in tanti colori e collezioni diverse con i classici evergreen, il secondo invece è quello che segue gli stili e le tendenze del momento. Nell’ultimo anno sono stati inseriti in questa grande famiglia i marchi Kenny e Zanza, che si contraddistinguono per la produzione di bellissimi giochi morbidi e pre-scolari per i nostri bambini.

I prodotti Picci comprendono sia pezzi di arredamento come lettini, culle e armadi, sia tessili come lenzuolini e coperte, ma anche accessori e complementi.

Ogni collezione è pensata non solo per aiutarci nella gestione dei nostri bambini con prodotti utili e validi, ma anche per essere esteticamente meravigliosa e dal design elegante e ricercato.

Stay tuned perché molto presto vi parlerò di uno dei prodotti di questa grande e magnifica azienda.

 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *