/ Sponsored post / Un aiuto in casa con Kärcher

Un aiuto in casa con Kärcher

Buzzoole

Se mi seguite su Instagram, e guardate le mie stories, forse avete capito che non sono proprio la perfetta donna di casa. Ci provo eh, però è come dicono a scuola:” è brava ma non si applica”. Forse sono i prodotti che utilizzo o forse, cosa molto più probabile, ci metto poco olio di gomito e ancor meno entusiasmo nel fare le faccende domestiche, fatto sta che il pavimento è pulito, ma non brillante, i vetri sono lindi ma non splendenti, la cucina è sgrassata ma non lucente.

Insomma manca sempre quel qualcosa in più, la ciliegina sulla torta.

Proprio per questo non potete biasimarmi se ho afferrato al volo la promozione di Kaercher, che mette in palio una collaborazione domestica ( a scelta tra addetto alle pulizie, assistente agli anziani, baby Sitter, giardinaggio e tuttofare ) a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning ( VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP ).

Mi sono fatta un regalo di Natale in anticipo, ossia un pulitore a vapore a cui stavo facendo già il filo da quasi un anno, in questo modo spero di ottenere due piccioni con una fava, ossia il mio regalo e un aiuto domestico, che per me vuol dire addetto alle pulizie!Punto all’ instant win dell’ estrazione settimanale: 100 ore di aiuto domestico ogni settimana ( per 13 settimane! ), ma anche l’ estrazione finale, ben 500 ore di aiuto domestico, non mi dispiacerebbero!

Il concorso è valido dal 1 ottobre al 30 dicembre, per cui avete tutto il tempo necessario per decidere quale prodotto fa più al caso vostro, se l’aspirapolvere o l’aspiragoccie, se il pulitore a vapore o la lavasciuga, e accarezzare l’idea di avere quell’aiuto dimestico che desiderate da tanto, perché so che anche voi lo volete!

Io il mio prodotto Kaercher l’ho già scelto e non vedo l’ora di cominciare ad utilizzarlo, intanto incrocio le dita e spero di vincere uno dei premi messi in palio!

#incinquepervoi

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *