/ 1-3 anni / Acconciature bambine: idee originali e semplici da realizzare

Acconciature bambine: idee originali e semplici da realizzare

Io ho e amo i capelli lunghi, di conseguenza anche mia figlia Clarissa li ha lunghi e attualmente sono a circa metà schiena.

Durante la settimana sono sempre in crisi perché non so mai come acconciarla in modo che sia in ordine ma anche comoda, così finisco per farle la classica coda di cavallo, ogni santo giorno!

Eppure è così divertente sbizzarrirsi con le mille mila pettinature che sono possibili con i capelli di questa lunghezza, durante il week end, ossia quando ho il tempo, spesso e volentieri ci divertiamo a fare le acconciature più assurde!

Poi, lo sappiamo bene, ogni bambina vuole essere speciale, e acconciarsi i capelli è sempre uno dei loro passatempi preferiti.

Ma non è necessario avere i capelli lunghi per acconciarli in modo originale, infatti anche un caschetto corto può essere arricchito con treccine o codini.

In questa gallery ho raggruppato le acconciature più semplici, pratiche e veloci che si possono fare in pochi minuti la mattina per andare a scuola, in modo da essere sempre belle!

In più ho aggiunto qualche extra per le occasioni speciali.

Coroncina con doppia treccia

Voi avete qualche acconciatura da consigliarmi?

The following two tabs change content below.
Parola di Mamma

Parola di Mamma

Redazione
Parola di Mamma

Ultimi post di Parola di Mamma (vedi tutti)

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *