/ / 20 idee per rendere magico il Natale dei bambini: la foto a Babbo Natale

20 idee per rendere magico il Natale dei bambini: la foto a Babbo Natale

Una delle parti che preferisco di questo meraviglioso periodo natalizio, è l’emozione e la gioia dei bambini nel vedere in carne ed ossa l’uomo vestito di rosso, ossia Babbo Natale, meglio conosciuto in tutto il mondo come Santa Claus.

A volte sono talmente emozionati che scoppiano a piangere, oppure scappano via e cercano rifugio tra le braccia famigliari di mamma e papà.

I bambini adorano la figura di Babbo Natale, quanto sarebbero felici quindi di vederlo nella loro casa? E proprio mentre sta depositando i doni sotto l’albero di Natale?

Impossibile direte voi..e invece no!

Girovagando in rete infatti ho trovato un fantastico sito che realizza dei veri e propri fotomontaggi immortalando Babbo Natale nei nostri salotti e davanti ai nostri alberi di Natale.

Il sito si chiama Capture The Magic, (dal 2016 è disponibile anche l’app) e fornisce l’immagine immediatamente, basta infatti caricare la foto di una stanza di casa (preferibilmente dove avete sistemato il vostro albero di Natale con i regali già disposti) e potrete subito posizionare Babbo Natale nella zona della stanza che preferite, a questo punto eseguite il download e stampate la foto magica direttamente dalla vostra stampante.

img_7474

Il giorno dopo, con orgoglio, potrete mostrare ai vostri bambini quanto siete state furbe a riuscire ad immortalare Babbo Natale proprio nel preciso momento in cui era in casa vostra.

Volendo potete anche fare un fotomontaggio da sole, basta effettuare un piccolo lavoro di editing sulla vostro foto: cercate in rete una foto di Babbo Natale scontornata (se siete in grado, potete farlo anche voi) e posizionatela sulla foto del vostro salotto. Semplice, veloce e di grande effetto!

Io aspetterò di farla quando la casa sarà addobbata ad hoc, ossia dai primi di dicembre!

Che ne dite, vi piace quest’idea?

Per vedere le altre idee per rendere magico il Natale dei bambini, sbirciate nella sezione Speciale Natale.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *